torna domenica 19 agosto a Triora, nell’alta Valle Argentina, la giornata di festa ed eventi Strigora. Il Banchéro sarà impegnato con due spettacoli teatrali, al pomeriggio con e per i bambini e alla sera il tradizionale itinerante nel centro storico.
Cosa ci può essere di più magico di uno spettacolo teatrale per i bambini realizzato dai bambini. I giovani attori del corso di teatro di Bordighera porteranno in scena una rivisitazione del celebre romanzo “Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie” di Lewis Carroll. Incontreremo molti dei personaggi resi celebri dalle tante versioni cinematografiche della storia: il Bianconiglio, la regina di Cuori, lo Stregatto, il Brucaliffo, il Cappellaio matto e altri ancora, per uno spettacolo spassoso che punta sulla coralità.
Nuovo intrigante spettacolo teatrale scritto e diretto da Giorgia Brusco, sette scene e ventiquattro attori usciti dalla nostra scuola di teatro per una serata… paurosa e intrigante.
Itinerante da paura! Se pensi che tutte le accuse dell’inquisizione nel processo alle streghe di Triora fossero fanfaluche, sei sulla strada sbagliata! In questo nuovo e intrigante spettacolo itinerante avrai la possibilità di passare una notte A TU PER TU CON BELZEBU! Scopri la sua malvagità e guarda come ha sedotto e incantato le donne di Triora… o forse…
vai alla pagina dello spettacolo